Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.

James Bond, dal Martini alla birra

04/04/2012 | News
James Bond, dal Martini alla birra

Ce lo vedete 007 prendere una birra, stapparla e berla tutta di un sorso al posto del tanto amato Martini? No? Beh, iniziate a pensarci seriamente perché nel prossimo capitolo, intitolato “Skyfall”, il noto Daniel Craig uscirà dai classici canoni forgiati nel tempo, per entrare in quello che può essere definito un piccolo microcosmo costruito nel corso dei vari episodi. Il famoso Martini, accompagnato dalla nota frase “agitato, non mescolato”, dovrà farsi da parte scavalcato da una birra. Ma non sarà una birra qualsiasi, sarà un Heineken, con la multinazionale delle “bionde” che avrebbe stretto, secondo l’agenzia pubblicitaria Ad Age, un accordo da 30 milioni di euro con la produzione del film. Non a caso Sam Mendes ha girato uno spot dedicato proprio alla bevanda. Lesya Lysyi, capo marketing di Heineken, ha dichiarato: “James Bond è perfetto per noi, è l'epitome dell'uomo di mondo”. 

 


Facebook  Twitter  Invia ad un amico  Condividi su OK Notizie 
 

Notizie in evidenza

Collabora con Voto 10
Seguici su Facebook Seguici su Google Plus Seguici su Twitter
Seguici su YouTube Registrati alla nostra Community Abbonati al nostro feed rss

I CINEMA DELLA TUA PROVINCIA

Advertising   Chi siamo   Collabora con Noi   Cookie Policy   Privacy   Termini e Condizioni d'Uso   Web TV  
 
Cerca
powered by Roma Virtuale :: Web Agency